Quote:
Originariamente inviata da claudio16
ho rimontato il 14 cina per bene,dopo 2-3 min il motore si è gia slegato un bel po e va più che bene solo che si è rotta la manopola dell'accelleratore e domani prendo il gas rapido
cmq con quelle modifiche che ho fatto va bene il 14 o strozza e posso andare ancora meglio?per il pignone tolgo il 7 e metto il 6?
ps:seguendo il 3d che ho trovato qui ho anche alleggerito il volano,domani lo provo
|
Allora per il pignone cambialo, visto che in questo modo hai una migliore accelerazione e ripresa, ma perdi in velocità... Però dipende anche dove giri.. Se giri in un kartodromo con molti allunghi allora lascia il 7, altrimenti se hai una pista molto tortuosa metti il 6.... Poi per il discorso carburatore ci sono diverse scuole di pensiero... C'è chi dice che più grande è meglio, invece c'è chi dice che quelli più piccoli (ma di poco sia chiaro) fanno lavorare meglio il motore ai bassi e medi.... Vedi te... Se hai il 14 lascia il 14, ma se a casa hai un 15 o un 16 monta uno dei due... Magari fai anche una prova tra i due e vedi chi va meglio