Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-08, 21: 10   #21
mattia90
MotoGP Biker

L'avatar di mattia90

ubicazione: Roma - Cinecittà
Minimoto: MK2, Pit: Dream 666 Supermotard Extreme 140 & Alambiccus EVO cross 125
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EmA Visualizza il messaggio

Cmq cali stavolta non capisco così tante critiche... Va che rispetto al passato secondo me han migliorato. La base non è il top... Ma a sto punto a 900 euro è un bel prodottino...
Incominceri a preferirla ad una wt a 650.... E la versione evo beh... Un po' datata ormai come modello. Però è finalmente ben messa insieme ed ha un buon prezzo.
La 77 è caruccia, con margini di miglioramento...

Dai... Prima di lodarli c'è ancora da lavorare.... ma rispetto a prima....
Dovevi scandalizzarti + prima. O forse non avevi ancora l'esperienza adatta e mò ce l'ha!

L'unico pacco son le 14/12. Il mercato sicuramente le chiede. Ne ho visti.... Ma chi conosce un po' di pit sa che snatura il concetto....
Dopo vai a fare le gare con le mid klx style, rotek e boxer.. dopo vedi come corri a rimettere le 12/10 o 10-10

E per tornar al discorso del topic. La 69 lasciatela stareeeee. E' un'invenzione orion & co
Mai apprezzata. Insieme alla 99.

Le copie van fatte crf o klx!!!!!!
allora quoto il discorso delle ruote per uso cross, la penso come te..pero se parliamo di motard dico 12-12, con le sava stai da dio sempre...anche su piste strette (mi sono ricreduto), io giro a torricola che è da minimoto (pista piccolina) e nn ho mai guidato e nn mi sono mai divertito come domenica, la barra funge da dio, tiene un botto il post e il limite sono le gomme...mi piacerebbe pero provare le 10-10!

per il resto nn sono d'accordo, la 69/wt/29 ora come ora la lascerei stare anche io (anche se mi piace...) pero nn va male, ha un telaio che ha venduto molto e nessuno mai sii è lamentato, ma nn ti lascio dire che la 99/28 e c'è anche un modlelo che ha minis con lo stesso telaio, faccia schifo o vada male, provata personalmente la 99 (di mio cugino) il telaio in allu (anche il forcellone) perimetrale è spettacolare, il mono dietro èun fastace regolabile e vabbe le forche anteriori sono le classiche cinesi regolabili (che se risistemate vanno bene)!
orion & co...si vero, prima producevano pit piu economiche e base, ora la drema diciamo che si è distaccata e produce pit con una base medio-alta (dipende dai modelli), mi piacciono tutte ormai, e guarda caso anche il prezzo è salito!
ma guarda la mia...nel tempo l'ho un po modificata ma è sempre andata bene e sicuramente io la vedo ancora attuale, mica tutti hanno il 150 e forcelle marzocchi... nn mi sono mai scandalizzato, siete voi quelli che invettivate contro le orion neanche avendola!

la 77 margini di migliramento, ma dai...la evo (leggi sopra) è gia avanzata, è un'ottima pit secondo me!

c'è sempre la lavorare, almeno alcune case, marchi lo fanno...altri come per es mobster (tanto per citarne uno) sembra essere entrato in letargo, i prezzi poi sono altissimi per quello che danno...eh vabbe

mattia90 non è collegato   Rispondi quotando