Discussione
:
domenica 29 a latina...
Visualizza un messaggio singolo
01-07-08, 09: 21
#
72
screamer
Junior Biker
ubicazione: Roma
Etā : 47
Minimoto: nessuna ...
Quote:
Originariamente inviata da
skikky
volevo fare un'applauso al mio amichetto screamer
che con la sua bella stazza vā come il vento ottenendo sempre dei bei risultati nel pieno del divertimento
me serve un CBR
grazie per i complimeti lusinghieri !!!
spero che ti riprendi velocemente il polso cosi facciamo 2 giri tutti insieme
Quote:
miki91
Grazie mano per i complimenti qui e in pista, fa piacere riceverli da una persona competente
......gran bella giornata belle battaglie con giulio e emix ci siamo veramente divertiti.
Peccato per la tua caduta, fino a quel momento mi mordevi il codone
a michi ti sei salvato da batman
la vostra categoria mi entusiasma moltissimo vederla
Quote:
X-lite
Ragazzi! io mi sono divertito moltissimo anche se ho avuto uno scarso rendimento.... purtroppo ho toppato la carburazione e frizione in gara uno = partenza di m...a e vuoti dopo il rettilineo principale! in gara due partenza degna della prima ma almeno la carburazione andava + o -... devo imparare ad essere + incisivo in gara... staremo a vedere nelle prossime occasioni! i miei tempi per ieri se ricordo bene sono stati sui i 38.4 - 38.7 sia in qualifica che in gara secondo me con un po di determinazione posso tiralo giu un secondo!
Volevo aggiungere che ho visto una estrema sportivitā nella nostra categoria, tutti i partecipanti licenziati sulla griglia ed in gara avevano il sorriso sotto la visiera... cosa che č mancata tra i piloti non licenziati... ho visto personalmente comportamenti che non si addicono al contesto pista... ma si avvicinano a quelli della domenica passata allo stadio per cercar rogna... io credo che polemiche troppo spinte... siano un inutile spreco di energie...
P.s X-lite dove non arriva con la propia moto ci arriva sempre con i motori! grazie Sakata, Franky, Denny, Emix, Manometro, Marco91, Screemer.......
sei sempre il megilio
e si oltre alla sportivita si č vista anche una bellissima gara
Quote:
ivanik
grandissima giornata,peccato per il rendimento
grazie a tutti,skata,franky,niko,sergio,miky,denny e a tutta la crew per il divertimento ke me fate passa ogni volta
nn te regoli mai .... per me la tinta che ti sei fatto era doping
sembri il cantante dei green day
screamer
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a screamer
Trova altri messaggi di screamer