Quote:
Originariamente inviata da roberto0027
ciao, volevo chiederti se avete in mente qualcosa per l'asfalto....?, sabato mattina siamo stati a provare la pista,il tracciato ci è piaciuto, il fondo un pò meno.... all'inizio pensavo di avere io problemi con la gomma posteriore, ma poi si sono aggiunti altri 2 con la stessa lamentela, si scivolava tanto, non so ripeto se è stata solo una nostra senzazione, o se era per il betume appena sparso che ci ha creato problemi, ma ti assicuro che abbiamo trovato un pò di difficoltà con il fondo, cmq la pista nel complesso è bella
|
Tranquilli, già la domenica mattina nessuno ha avuto problemi , mi avevano già avvistao dei vostri problemi del sabato e mi son preoccupato di sapere da quelli della domenica come andasse il grip.
Voi siete stati i primi a girarci dopo aver messo il bitume ( giovedì sera ) e dopo averla spazzata e aspirata con la spazzatrice che usano sulla pista da kart, quindi avete trovato la pista nelle condizioni peggiori che potevate trovare , almeno per quanto riguarda il grip.
Quello che mi piacerebbe sapere è se il tracciato presentava problemi di buche o dossi fastidiosi , per il grip, vedrete che è già migliorata molto.