Quote:
Originariamente inviata da CorsaroNero2
dr.beetle e vero quello che dici, per quanto rigurarda l' economia per le prime armi. Io nn sono alle prime armi, ho 28anni e posso dire che ho avuto piu scooter e moto io che un concessionario, hehe nn esagero pero ci vado vicino, a 12 anni il fifty50 14 lo zip a 15 la mito125 poi la futura125, rs125, rgv gamma 250 e cbr600f, altri scooter Scarabeo 50 elaborato velocita' max 110, poi una gilera 50 un sr50 una vespa special 50 e un vespone 125. Dimenticavo pure un ape 50 a 16 anni. Be tutte queste lo smontate pezzo per pezzo per capire tutti i loro pregi e difetti. (Erano tutte di mia propireta) 5 anni fa avevo una mini vittorazzi. Forse qualkosa ne so di motori, a me nn importa dei papa che comprano la prima mini hai bimbi, io cerco l'estremo, come daltronde si cerca anche in moto gp, creare una cina che nn ha un elevata potenza ma la esprime bene e quello che cerco, oltre il variatore stavo pensado pure a una bella valvola parzializatrice sullo scarico ovviamente meccanica, per avere da subito coppia. Cmq per ora rimangono solo progetti.
|
infatti il mio era un discorso generale, ovvio che se ti va di sperimentare, l'unica cosa c he mi viene spontaneo dirti è "facci sapere e vedere!!!"....il mondo e la tecnica va avanti sicuramente grazie a gente come te, non a quelli che al banco del bar sono tutto grandi ct della nazionale o esperti di sport motoristici!
noi italiani molte volte abbiamo fatto la differenza in campo motoristico grazie anche alla "italica fantasia"!
e stai parlando con uno che ha iniziato sin da piccolo a smontare le macchinine per vedere come erano fatte (per la cronaca ho avuto 39 auto, 6 moto e un furgone in 25 anni di patente

tra qualche anno vediamo se riesci a battermi!!

)
occhio solo agli ingombri del sistema....se diventa molto largo (già l'avviamento da fastidio a molti) sarà dura piegare..
per il resto......GO GO GOOO!!