Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-08, 19: 34   #64
X-lite
Super Biker

L'avatar di X-lite

ubicazione: ROMA
Minimoto: Dm Gp1 official 50cc SG
predefinito

Ragazzi! io mi sono divertito moltissimo anche se ho avuto uno scarso rendimento.... purtroppo ho toppato la carburazione e frizione in gara uno = partenza di m...a e vuoti dopo il rettilineo principale! in gara due partenza degna della prima ma almeno la carburazione andava + o -... devo imparare ad essere + incisivo in gara... staremo a vedere nelle prossime occasioni! i miei tempi per ieri se ricordo bene sono stati sui i 38.4 - 38.7 sia in qualifica che in gara secondo me con un po di determinazione posso tiralo giu un secondo!
Volevo aggiungere che ho visto una estrema sportività nella nostra categoria, tutti i partecipanti licenziati sulla griglia ed in gara avevano il sorriso sotto la visiera... cosa che è mancata tra i piloti non licenziati... ho visto personalmente comportamenti che non si addicono al contesto pista... ma si avvicinano a quelli della domenica passata allo stadio per cercar rogna... io credo che polemiche troppo spinte... siano un inutile spreco di energie...
P.s X-lite dove non arriva con la propia moto ci arriva sempre con i motori! grazie Sakata, Franky, Denny, Emix, Manometro, Marco91, Screemer.......