Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-08, 16: 40   #49
AnimaL
MotoGP Biker

L'avatar di AnimaL

ubicazione: Roma Ovest
Minimoto: DM GP1 e Polini 911 - Polini 50cc PROTOTYPE - 15hp
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Non voglio fare polemiche ma nn mi dire che nn ci vedevi dopo il terzo giro che nn ti toglievi ti ho urlato talmente forte che ti sei voltato e mi hai fato passare,cmq ci sono le persone da fuori che possono testimoniare che eri doppiato e nn davi strada,nn è che mi hai rallentato ma mi hai tolto la possibilità di rimanere vicino ai tre che erano davanti a me,sicuramente nn riuscivo a passarli ma nelle gare tutto può succedere una scivolata un contatto e si approfitta a passare lo sai meglio di me.cmq come è andata è andata ormai è acqua passata ma l'importante è essere coscenti e realisti sulle manovre che si fanno durante le gare............tutto qua...ciao animal
mmm no, aspetta, mi sà ke ti sbagli...
tu non mi hai passato, e non sto scherzando... non è ke ti stai confondendo con qualcun'altro?
davvero, lo dico seriamente, anche xkè sono sicuro al 100% ke mentre mi davano le bandiere blu nessuno mi ha passato (non ho rallentato proprio xkè non c'era nessuno abbastanza vicino a me da essere rallentato), quindi se dici di avermi passato vuol dire ke ti confondi con qualcun'altro...
vorrei chiarire la situazione xkè davvero mi dispiace per questo ke secondo me è un equivoco.
io non sono uno scorretto nè in pista nè fuori (ke cosa ci guadagnerei ad esserlo?) e ti assicuro ke se mi fossi trovato nella situazione di intralciare qualcuno mi sarei scansato credimi