Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
Non voglio fare polemiche ma nn mi dire che nn ci vedevi dopo il terzo giro che nn ti toglievi ti ho urlato talmente forte che ti sei voltato e mi hai fato passare,cmq ci sono le persone da fuori che possono testimoniare che eri doppiato e nn davi strada,nn è che mi hai rallentato ma mi hai tolto la possibilità di rimanere vicino ai tre che erano davanti a me,sicuramente nn riuscivo a passarli ma nelle gare tutto può succedere una scivolata un contatto e si approfitta a passare lo sai meglio di me.cmq come è andata è andata ormai è acqua passata ma l'importante è essere coscenti e realisti sulle manovre che si fanno durante le gare............tutto qua...ciao animal 
|
mmm

no, aspetta, mi sà ke ti sbagli...
tu non mi hai passato, e non sto scherzando... non è ke ti stai confondendo con qualcun'altro?
davvero, lo dico seriamente, anche xkè sono sicuro al 100% ke mentre mi davano le bandiere blu nessuno mi ha passato (non ho rallentato proprio xkè non c'era nessuno abbastanza vicino a me da essere rallentato), quindi se dici di avermi passato vuol dire ke ti confondi con qualcun'altro...
vorrei chiarire la situazione xkè davvero mi dispiace per questo ke secondo me è un equivoco.
io non sono uno scorretto nè in pista nè fuori (ke cosa ci guadagnerei ad esserlo?) e ti assicuro ke se mi fossi trovato nella situazione di intralciare qualcuno mi sarei scansato credimi