Avendo ereditato una situazione caotica e non conoscendo le varie problematiche gestionali di una gara di mini ho dovuto improvissare e con il supporto di alcune persone alle quali va il mio ringraziamento sono o meglio, siamo riusciti a portare a termine la prima gara del trofeo.
Siccuramente la prossima sara migliore e la successiva ancora meglio, potete starne certi.
Per quanto riguarda i problemi sorti ho fatto una mia indagine e la conclusione alla quale sono arrivato è che dovrò ottimizzare il regolamento in modo da essere esaudiente il più possibile per permettere a tutti una valutazione preventiva se o non partecipare.
Coppa o non, cina se o non anno questo o quello, anni 13 compiuti durante il trofeo, 10 21 insieme sono le problematiche che ho incontrato ma personalmente anche da persone navigate non ho ricevuto una risposta chiara in quanto il limite di più o meno sembra abbastanza evanescente ed interpretativo.
Concludo per ora con un groppo alla gola:
sabato mentre facceva il rogaggio alla sua mini un nuovo pilota di mini esperto in moto grandi, faccendo la penultima curva prima dell'arrivo, sobbalzato dalla mini si è infortunato seriamente ad un piede.
Credo di esprimere il pensiero di tutti augurandogli una pronta guarigione ed un arrivederci in pista.
Diego
|