Discussione: Trofeo Torre di Mosto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-08, 00: 02   #713
CZar
MotoGP Biker

L'avatar di CZar

ubicazione: Noventa Pad. (PD)
Minimoto: DM GHR 50
predefinito

Confermo il tenore caraibico della giornata, che non ha aiutato in alcuni casi a tenere freschi gli animi. Ma purtroppo devo ancora una volta notare che alcuni non riescono ad afferrare il concetto del divertimento fine a se stesso.

Sono contentissimo per il risultato di Checco (#97) che avendo totalizzato un secondo e un settimo posto si e' piazzato terzo assoluto. Purtroppo nella seconda manche e' scivolato mentre era secondo in rimonta e il filo del freno si e' sfilato bloccando il freno post ed evitando una ripartenza immediata. Comunque l'ho visto bene e anche la moto e' andata una meraviglia (viva DM e San BZM).

Quoto Oscar sulla premiazioni ai soli partecipanti al trofeo, secondo me se le Wild Card pagano e' giusto che siano premiati, tanto c'e' sempre la coppa di fine trofeo, o no?

Per tutti. Imageshack mi e' ostico, se volete vedere le mie 188 foto andate su www.zaramella.it/minimoto .... date solo il tempo alla mia ADSL di caricarle.

Ciao, ci si rivede il 20 luglio, speriamo che lo svolgimento sia un po' meno accidentato.

CZar non è collegato