Eccomi quì di ritorno dalla sauna.... ops dalla giornata calda ma bella.
Devo dire che mi sono divertito, se poi contiamo che ho fatto un 3° e un 1° posto poi...

.
Un upp per l'organizzazione, era la prima gara e alcune anomalie ci potevano stare, bandiere rosse, reclamini vari ecc. Compagnia ottima, il corner Zpf era affollato, ma allietato da buone birre e risate.
Nota negativa invece che voglio sottolineare è:
Diego mi rivolgo a te in primis ma va diviso tra gli organizzatori.
Se facevate un gruppo unico da 21 piloti mi andava bene, poi per effettivi problemi di organizzazione convengo x la doppia categoria. (compra el trasponder quanto prima).
Però se fate categoria unica è giusto premiare i primi tre e quì apro parentesi (secondo me andavano premiati comunque i primi tre, iscritti o meno al trofeo, perchè hanno pagato ed è giusto premiarli, poi il punteggio va bene come avete fatto) Ma se fate due categorie, A e B vanno premiate tutte e due RAGION DI PIU' SE LE COPPE ERANO BEN IN MOSTRA SUL TAVOLO (non è bello sentire "premiamo i primi e le altre togliamo le targhette") io la mia coppa la voglio!!! me la sono SUDATA.

Per pochi euro di coppe avete tolto parecchi stimoli x tornare x un'altra gara, soprattutto ai non iscritti al trofeo, se vinco vinco, punto e basta. Il punteggio è a parte e va bene come è stato gestito.
spero che queste mie critiche vengano prese come critiche costruttive.
ma che non ho la coppa me sta proprio quà ****