Discussione: Trofeo Torre di Mosto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-08, 22: 04   #708
OSCAR F-16
MotoGP Biker

L'avatar di OSCAR F-16

ubicazione: treviso
Minimoto: ZPF 207 PRONTO GARA KIT, BZM 50
predefinito

Eccomi quì di ritorno dalla sauna.... ops dalla giornata calda ma bella.
Devo dire che mi sono divertito, se poi contiamo che ho fatto un 3° e un 1° posto poi... .
Un upp per l'organizzazione, era la prima gara e alcune anomalie ci potevano stare, bandiere rosse, reclamini vari ecc. Compagnia ottima, il corner Zpf era affollato, ma allietato da buone birre e risate.

Nota negativa invece che voglio sottolineare è:
Diego mi rivolgo a te in primis ma va diviso tra gli organizzatori.
Se facevate un gruppo unico da 21 piloti mi andava bene, poi per effettivi problemi di organizzazione convengo x la doppia categoria. (compra el trasponder quanto prima).
Però se fate categoria unica è giusto premiare i primi tre e quì apro parentesi (secondo me andavano premiati comunque i primi tre, iscritti o meno al trofeo, perchè hanno pagato ed è giusto premiarli, poi il punteggio va bene come avete fatto) Ma se fate due categorie, A e B vanno premiate tutte e due RAGION DI PIU' SE LE COPPE ERANO BEN IN MOSTRA SUL TAVOLO (non è bello sentire "premiamo i primi e le altre togliamo le targhette") io la mia coppa la voglio!!! me la sono SUDATA.
Per pochi euro di coppe avete tolto parecchi stimoli x tornare x un'altra gara, soprattutto ai non iscritti al trofeo, se vinco vinco, punto e basta. Il punteggio è a parte e va bene come è stato gestito.

spero che queste mie critiche vengano prese come critiche costruttive.

ma che non ho la coppa me sta proprio quà ****

Shot at 2007-07-03

ZPF BY VIEL Supergianni POWER
OSCAR F-16 non è collegato