Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-06, 14: 42   #7
laserbit
Super Biker

ubicazione: Torino
Minimoto: Z1
predefinito

Vuoi un'idea sulle modifiche che potresti ancora fare?? Dai un'occhiata qui: www.pocketbikesunlimited.com troverai volano alleggerito nuovo kit di accensione, gruppi termici in alluminio monofascia 3 travasi, carburatori a depressione..... La prima volta che ho dato 1 occhiata sono rimasto scioccato. Cmq se vai a vedere su pocketbikepassion c'è anche la chiavetta dell'anticipo che io ho montato e ha donato alla mini + cattiveria e rapidità nel salire di giri.. Tanti la sconsigliano e molti non l'hanno neanche provata, io che non sono x i pregiudizi ed amo sbatterci la testa l'ho comprata e sono rimasto soddisfattissimo! Poi un'altra cosa non ho capito se hai la billea ricavata dal pieno o l'albero completo, se hai l'albero come non detto, se hai solo la biella, fai 1 pensierino sull'albero... Inoltre io ho montato pure il NOS, se guardi su ebay trovi vari kit tra cui uno con il pulsantino elettrico, in fondo al rettilineo i sembrerà che eri ancora a metà gas una volta azionato, neanche di questo acquisto mi sono pentito! Ciao!
laserbit non è collegato   Rispondi quotando