Discussione: Trofeo Torre di Mosto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-08, 16: 18   #669
NITROGAS
MotoGP Biker

L'avatar di NITROGAS

ubicazione: Zero Branco TV
Minimoto: MEDOS (che moto!!!) 50 BZM by Massi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chicco_rsv Visualizza il messaggio
una premessa ed una precisazione:
ad organizzare il trofeo ci sono delle spese (ad esempio l'ambulanza...) e quindi i 2500€ non saranno tutti disponibili per i premi......

per il resto non capisco il perchè vi consideriate tagliati fuori dalla vittoria del trofeo..
anche qualificandosi in batteria b si prenderebbero punti.....e si potrebbe puntare sulla costanza....
con il metodo classico i punti vengono dati ai primi 15 soltanto..siete sicuri di starci sempre dentro??? ve lo auguro di cuore!

per Dominik: se vai a vedere la superbike hai perso già dei punti importanti per i fatti tuoi......e non certo per via del punteggio......

e con questa precisazione chiudo l'intervento, lungi da me il voler fare polemica, per me potete fare il punteggio come meglio credete, la vita non mi cambia affatto....
ciao chicco,
mi spiace che non riusciamo a capirci,il mio non voleva essere un rimprovero,ma solo un'interpretazione diversa.
Trovo che fare 2 batterie e quindi 2 classifiche sia la cosa più giusta,anche la tua idea potrebbe andare,ma con il problema che i più forti vinceranno sempre!invece come dico io anche quelli meno bravi possono togliersi delle soddisfazioni gareggiando per una classifica detta "B" ma che racchiude piloti più o meno dello stesso livello.
ognuno poi la può vedere come vuole,ma questa era la mia idea e mi sembrava la più corretta.
la tua idea di punteggio in caso di premiazione unica è sicuramente la migliore,ma secondo me i premi potrebbero essere di valore minore,e quindi con la possibilità della doppia assegnazione.
ci vediamo in pista ciao pilotone!