però hai capito il signor fialdini quelli che devono girare nella junior diceva solo moto polini però da quanto ho capito ha messo 2 dm che poi ci girano quelli della junior,questa cosa mi fa incaxxare perche mio cugino di 10 anni con la sua dm junior non lo ha fatto girare perche vuole solo polini,allora sapete cosa gli dico al signor fialdini che si tenga il suo bel pistino lui lo può fare anche 1000 metri ma se non cambia che caratteraccio di ***** che si ritrova!!!!quella pista li non sarà mai frequentata ad esempio come livorno,poi sentite questa l'altra sera è andato addirittura in tv su antenna 3 per parlare del miniautodromo e della minimoto che aveva portato mi sembra la carena 2 e diceva addirittura che non si poteva modificar che non si poteva toccare le gomme parti del motore eccc.ioanche se fossi maggiorenne non ci girerei mai perche a me non mi interessa quanto vuole se vuole 20-30 non lo so ma di sicuro non li darei ad uno ******* che non sa gestire nemmeno una pista
D1 CON CARTER LAVORATI, TELAIETTO REGGI SELLA DM, CILINDRO 6 TRAVASI TESTA ROSSA 50 BZM,ALBERO PLACCA ORO BZM,CARBURATORE 17,5 DELL'ORTO,CARTER ACCENSIONE ROSSO ZPF,CARTER CAMPANA ROSSO BZM,PMT T41,MARMITTA BZM,
,POMPA ACQUA MAGGIORATA BZM
|