Rivestire Tuta In Pelle
Ho cercato e ricercato di tutto, sia nel forum che in google, e così via, non ho trovato nessuno che parla di questo.. o sono scemo io che mi vengono queste idee, ditemi cosa ne pensate e qualche consiglio, siccome ho acquistato un'annetto fa' una tuta in melle della gmmoto quella eco per intenderci nera con inserti in pelle bianca il modello vecchio però, chiaramente solo x una questione economica, mi chiedevo visto che è praticamente per il 70 % in tessuto e avendo la fortuna di avere mia madre molto dotata in lavori di sartoria, mi chiedevo se acquistando dei fogli di pelle, cercare di rivestire la tuta personalizzandola rendendola più bella e colorata, e sicuramente più sicura, be purtr..traforando la pelle altrimenti si muore li sotto, MI CHIEDEVO COSA NE PENSATE DI QUESTA COSA??? E SOPRATTUTTO CHE TIPO DI PELLE ACQUISTARE?? E DOVE SOPRATTUTTO?? HO CERCATO DI TUTTO? MA NON MI SEMBRA IL CASO DI ANDARE NELLE MERCERIE CHE HANNO PELLE X FARE GIACCHE, PANTALONI, ECC ECC??? SENZA SPENDERE UN PATRIMONIO CHIARAMENTE... IO SONO DI MILANO PIù O MENO. EST MILANO X INTENDERCI...
DATEMI QUALCHE CONSIGLIO CHE NON HO ANCORA VISTO POST SU QUESTA COSA... MAGARI SONO SCEMO IO.. SOLO A PENSARCI A STA COSA..
|