Quote:
Originariamente inviata da dossfenner
quanta pazienza che ho'  cinesi con marmitte ,cilindri ,teste, carburatori ,eec ma chi correva con moto cinesi originaki si è mai lamentato ? il wlb è un divertimento ,compagnia, passione ,ma sopratutto amicizia  ,noi non siamo un vero campionato dove si smontano motori per le verifiche ecc ok ,perche' mi è venuto un dubbio , quando si vince va tutto bene  invece quando si va cosi cosi si comincia le gomme il motore la marmitta mod cinese mod italiano MAAAAAAAAAA DELUSIONEEEEEEEEEEE     :sm t107
|
Hai ragione, la categoria è "fino a 10 cavalli",e perciò chi ci corre accetta tutte le limitazioni del caso (pilota, moto, ecc).
Quello che volevo dire era solamente che, nel caso in cui le moto fossero 18 come a Treviglio, sarebbe opportuno (anche se sarebbe un lavoro in piu per voi che già fate il massimo) dividere gli ita (basterebbe chiedere la moto all' iscrizione) dagli altri, e non in base ai tempi. Poi se fossimo in 10 + 2 cina come dici tu, il mio ragionamento non è fattibile ed è giusto correre tutti assieme.
Io in prova ho dato il massimo, e son partito 6° generale, quindi messo nella batteria "A", senza poter battagliare nè con
resa, nè con
tuca, nè con
nihji, nè con
bono, nè con
babyH , ma con dei tipi che al primo rettilineo avevano già 10 metri di vantaggio.
Non è una lamentela la mia, ne una critica al già collaudato sistema del WLB, è solo un cercare un punto di equilibrio.