Quote:
Originariamente inviata da nihji
per quanto mi riguarda l'importante è che mi fate correre con tucatuca, e siccome adesso lui ha una dm se si facesse cina e ita divise io non potrei più correre con lui e non potremmo più prenderci in giro a dovere.
Sto facendo il secchione per essere lì sabato, ma sono molto indietro e non so se ce la farò.
Se tuca e Resa fan di tutto per venire e girare io farò lo stesso!!!
Anzi quasi quasi vado a studiare adesso così mi porto avanti
ps ma a me settimana scorsa non mi ha fotografato nessuno? non sono abbastanza bello per meritarmi almeno una foto?
|
no... il fatto è che la tua mini a differenza della ex mia mitica e intramontabile c1 si è fermata subito!!! quindi non hanno fatto in tempo a fotografarti!!!
io invece sono arrivato fino in fondo e oltre alle foto ho guadagnato anche una bella coppetta!

sabato ovviamente faremo di tutto pur di esserci...
anche se sabato non lavoro e dovrei riposarmi o al max dovrei sistemare a dovere la mini, sono disposto ad andare ad aiutare resa cosi magari finisce prima i lavori e facciamo in tempo a venire...
debutto con la dm... tutta un'altra cosa... le carene aspetto a sistemarle che con quel motore il rischio ruzzoloni aumenta esponenzialmente!!!