Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-06, 12: 01   #1
DaXo84
Mini Biker

ubicazione: milano
Minimoto: a dire il vero non lo so
predefinito voglio capire che modello di minimoto ho..

ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum,cmq ho letto alcuni thread tipo quello dove ci sono tutti i modelli e non riesco a catalgare la mia minimoto..
partiamo dal principio..

io lavoro in un negozio/capannone di moto e accesori per moto..praticamente siamo degli intermediari tra privati e concessionari moto..allora sfruttando internet e il nome della ditta per cui lavoro,circa a luglio ho contattato una delle ditte di minimoto in cina,e ho fatto un piccolo ordine di 5 pezzi per testare l'eventuale qualità per una futura importazione..per una cosa o per l'altra le mimimoto sono arrivate a settembre..la mia minimoto è ad aria colorazione west vi posterei la foto presa direttamente dal sito della casa produttrice ma nono so come si fa(non ho una fotocamera<lo so sono un barbone>)..non so se si capisce che mini è..nella scatola è presente un piccolo manuale in inglese dove non riesco a trovare il modello ma ci sono delle sigle : minibike WQ-01 non so se servono a qualcosa..se qulacuno può aiutarmi a capire di più vi sarei grato.. grazie
DaXo84 non è collegato