Quote:
Originariamente inviata da Brian
Siccome mancano 4 giorni alla gara sarebbe meglio che Diego e gli altri cominciassero già a mettere chiarezza in base a tutti o suggerimenti che hanno ricevuto tramite il forum altrimenti si rischia di trovarsi domenica mattina a discutere delle batterie sotto il sole e siccome farà molto caldo preferirei dedicare le mie poche energie alla pista    !!
|
Come direttivo si aveva deciso di proporre un nostro trofeo e di questo si aveva incaricato un socio.
Sono state cambiate date in continuazione e altro, ma questa è roba vecchia.
Ora io, non avendo conoscenze specifiche ho voluto sentire diverse opinioni e questo è il programma definitivo nel bene e nel male e sicuramente sarà motivo di crescita per il futuro.
Alla mattina del 29 ci sarà che prenderà le adesioni e le iscrizioni e verrano formati i vari gironi.
Intanto ci saranno le prove libere a turni che possibilmente saranno raddoppiate.
Sabato verificherò con dei test il tempo che mi servira per definire il cancelletto di partenza e questo influira sul programma della mattinata di domenica.
Al pommeriggio dopo una pausa da verificare inizieremmo le prime manche e proseguiremmo con il programma.
Vedete ragazzi, non voglio essere patetico e rognoso ma diverse persone risultano iscritte al trofeo ( si sono auto iscritti ) e credo da voci autorevoli che ci tireranno l'ennesimo pacco.
Questo disturba in parte la composizione dei gironi ma certamente disturba tutti noi e voi destinatari di questa mancanza di rispetto e onestà.
Ora tutti potete capire...........................................
Diego