Quote:
Originariamente inviata da chicco_rsv
separare le due categorie significa anche fare doppi premi, o no??? e non credo che sia fattibile la cosa....
se uno forte cade o rompe la mini in qualifica parte ultimo nella seconda batteria ma puoi stare certo che la risale e prende comunque dei punti, pochi ma comunque importanti....i piloti meno forti(tra i quali mi annovero tranquillamente io...) verranno tagliati fuori dai risultati e non dai punteggi!!!!! 
con questo sistema si evitano anche i furbetti che preferirebbero mollare il gas sul dritto per qualificarsi tra i primi in seconda batteria piuttosto che ultimi nella prima.....
poi la mia è un'idea, se qualcuno ne ha una un'altra, Diego ha chiesto espressamente di esprimerla così da poterne discutere..più democrazia di questa!!!! 
|
Per i premi non ci sono problemi in quanto sono riuscito anche a trovare ad ora 3 sponsor e pertanto le premiazioni saranno fatte a tutte le classi previste.
Sia di gara che di classifica finale ( magari al Chicco che mi a eticchettato "democratico" gli metto da parte una sopressa ).
Chiaro che se uno va forte è giusto che vinca il trofeo e non sarà certamente facendo la classifica in un modo invece di un'altro che cambieranno i risultati.
Da combattere ( in modo amichevole ) saranno solamente i furbi ma penso che non avremmo di questi incovenienti.
PS Chicco credo che sarai anche tu tra quelli che si giocherano il trofeo e che il nascondersi sia solo una prettatica....SBAGLIO?
Diego