Quote:
Originariamente inviata da Giro#13
quanto standard..????
ke motore monti......   ??
|
Quote:
Originariamente inviata da simo748s
si infatti!!
l'avevo notato pure io quel "sub-judice", ma non so a cosa si riferisce
cmq pure io ho corso con un motore più che standard, e non completamente rodato e con una moto con un giorno di prova 
|
standard intendo come esce dalla BZM quindi non lavorato, anche simo confermo che ha corso con un motore standard e si è piazzato bene, bravo simo!!
Quote:
Originariamente inviata da manu491
scusate ma secondo voi "sub-judice" cosa vuol dire? perchè dalla classifica del trofeo italia della senior C risulta che a cattolica bandini (primo classificato) è stato squalificato e io risulterei TERZO 
non compriendo...
|
il sub-giudice era scritto anche sulla classifica finale pubblicata a cattolica domenica e credo che significhi che il giudice di gara, nonostante il podio, si riserva di verificare l'irregolarità dopo la gara, un po come fanno anche nelle formula 1 o motomondiale.
Quindi caro manu hai compreso bene e sei arrivato 3°, bravissimo!! A me hanno dato i punti del 4° quindi è tutto confermato, bandini squalificato causa perdita del silenziatore a 2 giri dal termine.
Mi spiace solamente che tu non sia andato nel podio, spero che a san mauro ti diano la coppa che ti meritavi