Discussione: Trofeo Torre di Mosto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-08, 13: 20   #633
REAL TEAM
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da OSCAR F-16 Visualizza il messaggio
io farei una proposta.... visto che faciamo la super pole quindi si avranno dei tempi precisi, e non si riesce a fare categoria licenziati e non, non conviene fare categoria A quelli che girano dal 32 al 34,5 e cat. B dal 34,5 in su o giù di lì... forse risulterebbe più equilibrata. Basta che uno che fa normalmente il 33 non faccia la super pole in 38... di propopsito...

Seconda cosa, sono certe le ultime due date aggiunte? io farei difficoltà a fare tutte le gare; per me le 5 date era l'ottimo. poi mi adeguerò, tanto non ho la possibilità di podio comunque, a me interessa far bene e divertirmi.
Ciao
Per la proposta credo che alla fine sia quello che si farà domenica.
Fatto il giro secco si farà la composizione della griglia di partenza.
Se i licenziati non arriveranno al minimo stabilito si compateranno le due categorie con classifica separata.
Il gruppo A o B dipenderà dal mumero totale degli iscritti e comunque, a mio avviso gareggiare con 30 piloti anche se bello da vedere e da correrci, credo diventi pericoloso.
Nulla è scontato, tutto è possibile....si vedrà.
Per le date aggiunte sono due proposte da valutare per integrare quella annullata il 15.
Il giorno della 1^ gara mi piacerebbe formare un piccolo gruppo di piloti con unico obbiettivo quello di collaborare con il direttivo per promuovere dei regolamenti per le gare e delle date in modo concretto e professionale.
Io sono Diego e mi trovate in pista.