Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-06, 08: 40   #9
PoFFo
Mini Biker

L'avatar di PoFFo

ubicazione: Tor San Lorenzo-RM
Minimoto: Polini GP3 Reverse+cbr600rr solo pista!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorey
Ciao e benvenuto!

Dalla tua firma vedo che sei uno che và.... ; io non ti consiglio una cinese.
Ognuno la pensi come vuole, ma come ho elencato in molti altri post preferisco un'italiana usata a una cinese nuova.

In ogni caso evita le cinesi ad aria perchè per tè vanno troppo poco, la C1 viaggia abbastanza per divertirsi ma come tutte le cinesi sono da sistemare.
Nel prezzo della cinese aggiungici almeno 300-400 euro di pezzi italiani non solo per farla andare di più ma per renderla un pò affidabile.
Le cinesi a liquido esitono: rep blata, rep 911, banshee (rep GRC), z1 (rep ZPF).
Se guardi tra i post troverai tutti i difetti di cui sono affette e le soluzioni.

Per te il mio consiglio è una minimoto che sia: midi, italiana e almeno con 12 cv. Poi vedi tu.

grazie mille per i complimenti...diciamo che la mia rr e la pista sono la grande passione che ho ormai da tempo...xpasquetta vado al Mugello....a fare danni

cmq...tornando a noi,ho gia provato a cercare delle mini italiane usate...tipo 910,la si trova anche ad un buon prezzo,diciamo intorno ai 500€,infatti mi ero deciso....ma adesso ne riesco a trovare pochissimissime in giro e costano parecchio..dagli 800 in su!!!
allora ho optato per una cinese nuova da circ 360€ piu i pezzi,ma non sono ancora molto deciso!!!
calcolando che la userei per allenamento quando non ci sono prove in circuito....xquella grande
alla fine......:
DOVE TROVO UNA POLINI A POCO E CHE VA TANTO????
provato anche su ebay....grazie a tutti!!!!!!!!