faccio i miei complimenti al team terremoto per la stupenda iniziativa che hanno fatto .stupenda organizazione queste si che si possono chiamare raduni bella gente tutti cortese e meravigliosi . senza offendere nessuno prendete esempio da l oro tutto molto trasperente tutto quello che hanno detto e stato mantenuto no come mi e successo che ho fatto qualche altro raduno e erano solo caz......te quello che scrivevano nulla di tutto quello che dicevano. faccio anche i miei complimenti hai titolari della pista piero e valerio persone stupende. bravissimi tutti i partecipanti particolare ai bimbi sono dei fenomeni. un grande lo do al team lucifiro bravissimi grande lucio sei mitico. bravissimi i ragazzi del team siampiegati come al solito siete i migliori questo per me.spero tanto che organizate qualche altro raduno e che io non abbia poblemi con la mtina mio figlio si sarebbe divertito se la moto non dava segni di andare in pensione ahahhahah. ma mi sono divertito lo stesso a gurdare tutti voi girare. ciao a tutti apresto. un saluto al mio super amicone jacooooooo sei un grande