Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-08, 14: 13   #24
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davlight Visualizza il messaggio
che caldooo!!! io nn posso più girare con sto caldo, quando scendevo ero distrutto, nn ho il fisico. eheh io ero cotto e quel vecchietto del papero era ancora bello fresco dopo 1000 turni in pista
...ti brucia che con il doppio degli anni riesca a essere un duro ehh???
Se vuoi ti preparo fisicamente... comincia a noleggiare il dvd di Rocky
Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Bella giornata si a parte il caldo infernale ...... quoto paperink grazie lele per l'ombra ti devo un piacere ......papero come al solito grande compagnia per il tempo hai visto che entrare nell'altro turno ti è servito!!!! e poi la pista non era velocissima veramente troppo caldo per noi e i motorelli
Quote:
Originariamente inviata da lele#39 Visualizza il messaggio
di niente tia e paolo...è stato un piacere ospitarvi...cmq è vero il gran caldo penalizzava troppo...però meglio così che l'acqua...
Ps
Bravo paolo vedi che il turno diverso ti ha aiutato a scendere?? Nn dar retta a quelli che ti dicono il contrario...ne capiscono davvero poco...

E la prox volta sò già dove posso migliorare...
Quote:
Originariamente inviata da cape46 Visualizza il messaggio
prima volta a codogno ed è uno spettacolo! e anke priva volta sulla mia polinetta!!!! mi sono stra divertito grazie anke alla meravigliosa compagnia! sicuramente ci sarà una prossima volta li a codogno!!!!!
...sono contento che alla fine siete venuti... ma quant'è un anno che cerco di farvi vedere Codogno?... alla fine l'ho spuntata