Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-06, 22: 14   #8
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fast
strano che i cuscinetti per un po di h2o non si rovinano,piu che altro controlla i paraolio..ps la albero deve girare in senso di marcia se hai su il carter d avviamento...
Infatti è per quello che non ho aperto i carter!!! ora che ci penso, quando l'ho accesa stavo provando a regolare il minimo ma stava un pò a 2000 giri, poi da sola saliva a 3500 poi riscendeva a 2000 e faceva cosi un pò di volte poi si spegneva e a volte per riaccenderla dovevo asciugare la candela che era bagnata ma non di acqua... allora pensando che aspirasse aria dai paraoli in quanto il pacco non l'avevo smontato... controllo quello lato frizione, sembrava ok ma ho provato a spingerlo dentro un pò, poi quello del volano uguale... e li l'albero girava ancora bene... quando ho rimontato il volano (dolcemente) girava ancora bene... poi ho stretto forte il dado del volano e da li è diventato duro! non vorrei che forse è uscita la molletta del paraolio e gratta sulle sfere del cuscinetto li riesco a togliere i paraoli senza aprire i carter? anche spaccandoli tanto li cambio... dai che magari risolvo senza rismontare tutto