Ciao Matteo, non credo di conoscerti, ma credo che hai davvero esagerato col tuo sfogo, perchè hai sparlato di cose che non conosci e sei convinto che solo una gruppo ristretto fà scarifici per poter correre. Non ti offendere per la mia volgarità ma hai fatto la cacca fuori dal vaso di brutto.
Io non lavoro, non per mia scelta ma perchè sono ancora studente, e non navigo certo nell'oro, nonostante ciò porto avanti questa passione e ogni weekend mi faccio in quattro per poter girare. Quest'anno ho pagato più di 200€ per iscrivermi al campionato sloveno...non son pochi mi pare...
Quando ho organizzato il trofeo decidendo le date, per tre volte le ho modificate cercando di venire incontro a tutti, davvero tutti, senza ricevere il minimo ringraziamento (perchè generalmente, le date son quelle e non vengono modificate per aggiustare gli impegni altrui)
Una data dello sloveno, a causa di problemi, è stata spostata e fatta coincidere con la prima del trofeo. Io mi son trovato a dover decidere se onorare la mia spesa o il trofeo.
Diego mi ha dato la possibilità di andare a Krsko assicurandomi che dei suoi amici avrebbero preso il mio posto per quella data.
Spero che la prossima volta che tu debba scrivere di qualcosa che non ti riguarda, prima ti informi, e poi metta in moto i neuroni