Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-06, 21: 32   #36
Makiko
Bannato
Bannato

L'avatar di Makiko

ubicazione: caltanissetta
Minimoto: polini 910
predefinito

ok.....quindi adesso compro una nuova frizione e anche un contaggiri....comunque l'importante è controllare sempre ogni volta che finisco il turno....ok??
un'altra cosa che non ho capito bene.....
la mia moto mi riscaldava troppo e appena riscaldava l'acqua del radiatore andava in ebollizione......ho controllato i tubi collegati nel radiatore...e confrontandoli con quelli di un'altra mini erano montati diversamente.....in particolare erano montati diversamente il tubo della pompa e quello della vaschetta........
vi ricordo che io ho due mini 910 polini.......
quella che va bene ha il radiatore di casa.....quello nero.....e ha collegato il tubo della pompa in basso a destra....mentre il tubo della vaschetta in basso a sinistra....
mentre l'altra quella che riscalda ha il radiatore sempre polini ....ma quello in alluminio rinforzato......
questa aveva collegati i tubi diversamente ....quello della pompa in basso a sinistra e quello della vaschetta in basso a destra.....
da premettere che la prima non mi ha dato mai problemi....mentre la seconda riscalda troppo.........
quindi mi chiedo....come vanno messi i tubi???
vanno lasciati cosi perchè il radiatore è diverso???
ma tutti e due i radiatori hanno gli stessi ingressi..........
avevo risolto il dubbio.....ma mi è ritornato perchè girando su internet ho visto un radiatore col tubo della vaschetta collegato a destra in basso........
quindi che devo fare????
Makiko non è collegato   Rispondi quotando