L'acqua nel motore deriva da li, sono sicuro... era tutto bruciato ed appiattito, infatti ho sostituito solo quello e ora tiene da deus... il problema non sono miica i 12 euri... è che non avevo voglia di rismontare tutto e sopratutto aprire i carter!!! premetto che non ho messo pasta rossa ma mi sa che se li apro la guarna che c'è su mi abbandona e devo fare un ordine di solo guarnizioni + spese di spedizione e aspettare che mi arrivino!!! è questo che mi gira! Fosse stato un mio errore vabbè, ma io con gli or ci lavoro perchè lavoro in un centro assistenza tecnica di caldaie civili ed industriali e quando li ho visti ho chiamato chi me li ha venduti dicendogli se era sicuro che tenessero perchè sono or normali... lui mi ha detto che nessuno finora si è lamentato ma se c'erano problemi di farglielo sapere... domani lo chiamo e gli e lo dico... non voglio mica niente sia chiaro, è solo che una persona dopo che ha lavorato tutto il giorno stà in piedi fino alle 2 di notte per preparare a puntino la sua motina per poter andare a girare, permetti che poi per una cazzata del genere mi girano un pò?! Ora devo rifare tutto da capo senza contare le altre cose che dovevo sistemare!