Discussione: Trofeo Torre di Mosto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-08, 21: 49   #579
Giorgio#63
Junior Biker

L'avatar di Giorgio#63

ubicazione: xxxxxxxxxx
Minimoto: xxxxxxxx
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vertebra Visualizza il messaggio
ma per curiosita senza offendere nessuno quelli che anno queste brillanti idee anno mai provato a stare sotto il sole un po di tempo con la tuta casco guanti ecc ecc ( domenica parlano di trenta gradi ) e in piu volete farci fare un giro di pista e meglio preparare delle bombole di ossigeno prima di mettere in moto o addio a una buon parte di piloti ciao ciao
Buonasera Vertebra:
l'idea e' mia
ho messo in palio di mia iniziativa privata un mini premio che sara' visibile sul circuito di Torre sin dal mattino di Domenica 22/06/2008 essendo l'unico premio e nessun altro sponsor si sia fatto avanti per creare una scaletta premi 1°,2°,3°
mi sono e sono state rivolte alcune domande chi corre con chi, - le pit, ce un premio per categoria ecc. il premio ad oggi e' 01 solo, e pertanto cera da inventare una formula come assegnare questo premio esistono delle gare con partenze simili
forse sicuramente sara' la prima volta su un circuito di minimoto,
se hai una proposta alternativa di quello che e' gia' stato scritto e riscritto che accontenti un po' tutti ben venga il caldo e' caldo per tutti e credimi ne so qualcosina pero' di fronte a un premio del valore commerciale di circa 250,00 euro si possa fare anche una sudatina la formula sara perfezionata sicuramente per Domenica ma in questo momento era importante vedere e sentire anche le vs. reazioni
con simpatia ti aspetto in pista
Cordialmente
Giorgio Grotto
Giorgio#63 non è collegato