Discussione: Miscela senza olio...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-06, 19: 34   #1
maxp81
Junior Biker

L'avatar di maxp81

ubicazione: Frosinone
Minimoto: GRC RR 13,5cv prontogara
predefinito Miscela senza olio...

Ho finito di preparare la mia motina (911r) e questi giorni mi sto occupando della carburazione del mio phbg 18.Dato che la pista è un po' lontana da casa mia, stavo facendo le prove per strada (poco trafficata) e per la fretta (stava facendo notte) ho dimenticato un piccolo particolare(alla fine capirete il particolare)...

Dato che ieri la moto ad accelleratore aperto tendeva a spegnersi, sono passato dal getto 97 al getto 108,(ho un filtro tnt). Tutto ok, la moto è un mostro in ripresa, con il rapporto 7-72 si alza in continuazione e non riesco a tenere giù la ruota anteriore.Anche a lungo va abbastanza bene, anche se appena decellero dopo una lunga tirata la moto ha un leggero mancamento. Faccio l'ultima tirata e spengo subito per controllare la candela:
Pulitissima e molto asciutta..... Improvvisamente mi viene in mente che non ho messo l'olio nella miscela e nel serbatoio non c'era nemmeno la miscela vecchia perchè ieri l'avevo svuotato.
Ho fatto circa 700-800 metri. Secondo voi basta che ora svuoto il carburatore e il tubo benzina e metto miscela a 2% o mi consigliate di mettere un goccio d'olio nel cilindro?

Ho perso per l'ennesima volta il tappo del serbatoio e questa volta non penso di ritrovarlo. Che palle!!!!!. Quanto costa il serbatoio originale? monta tranquillamente?
maxp81 non è collegato   Rispondi quotando