Discussione: vi parlo della d1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-08, 14: 29   #83
Giorgino
Mini Biker

L'avatar di Giorgino

ubicazione: sotto un ponte.. zona tv
Minimoto: la grazziella a pedali
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giubyx Visualizza il messaggio
se la moto a quel prezzo al publico (che è un ottimo prezzo visto la qualità della moto in generale, componentistica e motore) è perchè costa già molto all'importatore senza considerare il trasporto,sdoganamento ecc...
Quindi detto questo non pensiate che chi le vende ha un grosso ricarico, poi penso che per una cinese di quel livello 500e è un ottimo prezzo in rapporto qualità/prestazioni/divertimento.
Non pensiate che sulle minimoto Italiane non ci siano ricarichi...però li siamo dell'ordine delle migliaia di euro (giustificati...bho (considerate che una minimoto costa circa 3500e in media e un ducati monster 6500e non è strano?)considerando che molte aziende made in Italy producono in cina e rifiniscono i Italia da li deriva il made in italy poichè basta che siano "rifiniti o assemblati" in italia x assumere il made in...) e non tutti possono permettersele.
Per chi vuole iniziare o piu la moto è adatta...vi ricordo che le prime mini cinesi rblata ecc... venivano vendute a 700-800 euro in passato ed essendoci dentro da 5 anni circa ne ho viste di cose!
il mio commento non riguarda il prezzo di vendita a noi ma appunto era per sottolineare che tra tasse per l'export e trasporto se ne va metà dei fatidici 500 € circa