Discussione: Trofeo Torre di Mosto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-08, 08: 41   #545
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fast Tommy Go Visualizza il messaggio
Io la poltrona c'è l'ho già a casa quindi a me basta correre,divertirmi,provare lo shuttle sotto il sedere e basta!!
La poltrona oltretutto costa e i piloti non sanno cosa farsene!!!!...ai piloti basta molto meno tipolio per miscela,acqua distillata per radiatore,un sacchetto di viti e dadi,un paio di manopole,un set di pastiglie per freni etc.etc....a noi sinceramente servirebbero queste cose.
Quindi trovo sprecata anche se capisco sia importante dal punto di vista economico,una bella poltrona.
a me la poltrona farebbe comodissimo... con tutte le rogne che ha sempre la mia mini, perlomeno mi rilasso un pò ai box!

Quote:
Originariamente inviata da Giorgio Grott Visualizza il messaggio
Buonasera FAST non tutte le persone possono essere fortunate come te ad aver una poltrona massaggio in casa anzi io posso offrire una piccola poltrona vibro massaggio,
non ho ancora visto altre persone che si facciano avanti ad offrire olio leve freno frizione e quantaltro per la gara pertanto al momento ti devi accontentare della mia offerta se poi qualche pilota non sa cosa farsena la puo' dare sempre in donazione ai piu' bisognosi gli articoli per la moto al momento li aquisto anchio la poltrona fa parte del mio lavoro
spero di vederti in pista Domenica
Cordialmente
Giorgio
Grotto
L'idea che ha avuto è ammirevole, mi dispiace solo non poter partecipare alla garetta (che comunque non vincerei), dal momento che penso di essere presente solo la mattina!

Quote:
Originariamente inviata da smik82 Visualizza il messaggio
Va bene lo stesso se al MIO posto faccio correre il MIO cane?
Povera bestia... gli devi fare indossare lo stesso tuta casco e guanti!!!

Quote:
Originariamente inviata da REAL TEAM Visualizza il messaggio
Dovendo trovare un compromesso per cercare di dare a tutti la possibilita di vincere, l'idea della corsa a piedi mi piace.
Partenza con mini da una parte e piloti dall'altra magari distanti un centinaio di metri...non ricordo dove ma l'ho gia visto in tv.
24 ore le mans