18-06-08, 13: 34
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Bassano del Grappa
|
Quote:
Originariamente inviata da mighty max
per non alimentare ancora discussioni inutili, quello che ho da dire lo comunicherò al diretto interessato di persona, non attraverso forum, come invece è stato fatto da chi ora fà la parte della vittima...nel caso però dovessi trovare qualche altra acidità fra le righe indirizzate ai miei amici o a me, il mio pensiero e soprattutto quello che ho dire verrà esposto qui.
Preciso che non ho scritto con caretteri enormi, colorati o con tono autoritario da capo supremo e sarebbe bene che si smettesse di comportarsi come bambini. Il forum è uno strumento di comunicazione molto potente, e negli ultimi mesi da qualcuno è stato usato per screditare e/o minacciare, e i soggetti di queste attenzioni hanno sempre risposto 'sulla difensiva' oppure hanno evitato di rispondere per evitare di inquinare ulteriormente il forum.
Dopo questa precisazione, volevo invitare tutti quelli che si troveranno in pista, in primis chicco (è un mucchio di tempo che non si corre insieme!) mattia bara ferra carlo mikele giro, sarebbe bello pure massi, e tutti quanti quelli che ho dimenticato, o mi conoscono, o vogliono semplicemente avere il piacere di correre, per un pò di sane scarenate in pista, per dimostrare che la passione per questo sport non ha prezzo!
|
......io ci sarò sempre al tuo fianco....nella buona e nella cattiva sorte......fin ke morte nn ci separi.......tocca ferro porca eva       :smt1 24
|