>1 massi non poteva entrare in pista pensa se si fosse spaccato una gamba saltando
>otre la rete la ambulanza cosa avrebbe dovuto fare ?
Lo avrebbe dovuto portare via per obbligo medico , come avrebbe fatto se fuori dal circuito ci fosse stato un frontale fra due auto con feriti , l'obbligo medico va oltre alla manifestazione sportiva , in ogni caso quando Leban è restato fermo in griglia di partenza due persone sono andate a dargli una mano , cosa succedeva se uno di questi inciampava e si rompeva una gamba ?
>2 anche con leban si e ripartiti ma il giro di riallineamento è stato fatto perchè a un
>pilota davati a sulli non funzinava il trasponder e non per leban
Questa è la versione ufficiale ...... e se poi la mini di Leban ripartiva , tu credi che lo avrebbero fatto correre o no ?
>4 per gli insulti io sono come te mi faccio prendere ma con le scuse si mette tutto a
>posto
Dipende dalgi insulti e da come li prendono le altre persone , per me ci sono dei limiti che se vengono superati non mi farebbero prendere nemmeno in considerazione le scuse di nessuno
>5 ci sono altre cose che son successe che hanno alterato la serenità della gara da
>parte di esterni spettatori
>Bon , qui non si parla di gara , se succede qualcosa al di fuori si deve parlare non più
>di sport , ma per me se ci sono gli estremi querelerei.
>6 la tua disperazione in pista poteva essere veramente pericolosa perchè se ti
>arrivava qualcuno nella schiena te ne saresti accorto in ospedale dopo che ti sarebbe
>finito l'effetto della anestesia
Inoltre è stato un atteggiamento altamente scorretto ed antisportivo nei confronti degli altri piloti .
Mandi Massi