Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-08, 15: 55   #809
dossfenner
Super Biker

L'avatar di dossfenner

ubicazione: a casa mia -BG-
Minimoto: pit motard presidenziale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da yarno74 Visualizza il messaggio
Innanzitutto volevo salutare Toroloco e augargli una buona guarigione,poi volevo dirvi della mia gara svolta ieri a Treviglio sotto una pioggia incessante.Be diciamo che ho fatto il terzo tempo nelle qualifiche nella mia batteria,poi dopo una consultazione con tutti i piloti abbiamo deciso di fare una finale secca con tutti e dieci i partecipnti..Be alla fine dopo una gara emozionante non mi apettavo di andare sul podio e portarmi a casa una coppa,grazie anche al supporto tecnico di Max che lo ringrazio per avermi sopportato fino alla fine
Un saluto a tutti
grande yarno74 prima gara WLB subito a podio mi dispiace che non ci siamo conosciuti ,sara' per la prossima dossfenner president WLB ciaux PS: MI RACCOMANDA riportaci la coppa perchè usiamo sempre quelle ciao yarno ci vediamo alla prossima in notturna per la coppa piccola battuta te la sei meritata TUTTA UN SALUTO AGLI amici di COMOoo ue PAPI NOI TI aspettevamooooooo , mi sa' che ti aspettera' una piccola penitenza la prossima volta , prepara un assegnone dovrai pagarci da bereeeeeeeee ciauxx

Ultima modifica di dossfenner ; 17-06-08 a 16: 00
dossfenner non è collegato   Rispondi quotando