Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-08, 15: 17   #176
Dado#9
MotoGP Biker

L'avatar di Dado#9

ubicazione: Avenza Carrara (MS)
Minimoto: Venduta
predefinito

ciao a tutti stamani anche se in servizio ero all'opa a massa ho fatto un passo alla pista e ho scattato un po di foto per farvi vedere che il tracciato ora finalmente è cambiato e allungato secondo me in peggio!!!
come vedete il curvone in fondo al retilieno è stato chiuso quasi alla fine e hanno continuato il tracciato con una curva molto lenta direi a gomito a dx:

poi fatto la curva stretta verso dx manco 3m e ce n'è subito un altra identica sulla sx che ti porta in un minuscolo retilineo...da notare come è stretta in quel punto la pista si è vicinissimi alle roccie ci passa un kart a mala pena!!!

quì si vede bene come è stretto quel retilineo che si può allargare alla grande!!!

questa poi è la curva dopo il retilnetto che dicevo prima sempre stretta verso sx!!!

curva che ti porta ad andare poi verso destra per andare nell'altro piccolo retilineo che porta alla curva a sx e poi la pista rimane uguale!!!

e per finire questo è l'asfalto aggiunto per fare il grande retilineo al traguardo dritto ma da come vedo è stato aggiunto ma il retilineo rimane sempr storto che quando esci dall'ultima curva torna male!!!

allora le mie considerazioni sono che l'ultima parte aggiunta non mi piace per niente soprattutto il tratto dove stai a 50cm dalla terra senza protezioni poi il retilineo lo vorrei dritto che esci dalla curva sparato e apri il gas rimanendo dritto...spero che in futuro lo faccia se no non capisco l'utilità di quella asfaltatura,potrebbe servire per chi segna i tempi e basta!!!
Dado#9 non è collegato   Rispondi quotando