uomo allora:
1 massi non poteva entrare in pista pensa se si fosse spaccato una gamba saltando otre la rete la ambulanza cosa avrebbe dovuto fare ?
2 anche con leban si e ripartiti ma il giro di riallineamento è stato fatto perchè a un pilota davati a sulli non funzinava il trasponder e non per leban
3 la mia storia a koper ho sbagliato io perche oriak aveva detto chiaramente che se uno parte prima non si rifà la partenza ma gli viene dato 10 sec di penalità
4 per gli insulti io sono come te mi faccio prendere ma con le scuse si mette tutto a posto
5 ci sono altre cose che son successe che hanno alterato la serenità della gara da parte di esterni spettatori
6 la tua disperazione in pista poteva essere veramente pericolosa perchè se ti arrivava qualcuno nella schiena te ne saresti accorto in ospedale dopo che ti sarebbe finito l'effetto della anestesia
per questa somma di cose l'organizazione ha modificato dei parametri organizzativi anche se è un amatoriale ci si può far male veramente vedi ivo e vodka e ci sono delle persone che hanno delle responsabilità come oriak e delle persone che vengono solo per divertirsi e invece ricevono insulti
bisognerebbe che tutti ci ricordassimo che non ci sono migliaia di euro in ballo da vincere a tutti i costi ma che bisogna solo divertirsi e passare il tempo se i piloti e gli accompagnatori non la pensano così che vadano a fare un uisp o un fmi dove l'obbiettivo e vincere