Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-08, 14: 02   #440
mighty max
Bannato
Bannato

ubicazione: zugliano (UD)
Minimoto: dm
predefinito

Lo so che siamo ospiti ma non per questo ci meritiamo di essere trattati con minor rispetto. Mi spiego dicendo esattamente quel che ho detto a cupo su msn ieri: io qualche parola di troppo l'ho detta, mi è uscita quando non è stata data la minima possibilità al Ferra di far partire la moto sullo schieramento prima della partenza, quando con Leban a celjie hanno fatto fare un'altro giro di allineamento per dargli più tempo per far partire la mini. Per non parlare di Cada che a koper hai alzato la mano ancora prima dell'accensione del semaforo ma non è stato fatto niente. Con la memoria di questo due fatti, vedendo il trattamento (preciso giusto, se fosse applicato a tutti i piloti) mi son lasciato trasportare imprecando in maniera accesa. Di questo mi scuserò di persona con chiunque si sia sentito soggetto delle mie imprecazioni.
Se ci fosse stato un trattamento 'alla pari', comunque lo capisco difficile perchè siamo italiani al campionato sloveno, quindi si è portati a favorire i propri connazionali, non avrei avuto motivo per arrabbiarmi. Non è una buona scusa, è più un attenuante per la situazione che si è creata.
Spero di aver chiarito le mie motivazioni e che alle prossime gare, il regolamento venga appliacato a tutti i piloti, tutti uguali una volta allacciato il casco e con la mini sotto
mighty max non è collegato   Rispondi quotando