MODALITA SUPER-USER ROMPISCATOLE: ON
ok ragazzi.... ora basta.
avete tirato in piedi un post vecchio come l'acqua.. e fin li ci puo stare, un motivo in piu per parlare
evete espresso le vostre opionioni, e questo è sacro
avete espresso i vostri punti di vista sul marchio dream, e questo è piu che giusto
ora pero mi avete rotto le palle

, tutti sappiamo chi è chi.. quindi basta.
nei forum ci sono persone competenti e razionali, altre competenti ma nn razionali...
quindi, onde evitare inutili litigate, chiudiamola qui.
MODALITA SUPER-USER ROMPISCATOLE: OFF
io, come utente, quoto alberto e mully.. penso sia piu giusto dire chi siamo e che facciamo. pero queste sono scelte....
io penso che le dream, abbiano fatto un buon salto di qualita.. logico, nn sono alla pari di altre pit cinesi come la pitpro oppure la pitster pro... pero come rapporto qualita prezzo, penso siano abbastanza valide...
nel corso di pochi mesi hanno fatto veramente un salto grande.. nn nego che le prime pit della dream erano abbastanza scassate come qualita.. ora tutto sommato vanno piu che bene, sono piu gradevoli alla vista e piu solide come moto in generale. e la scelta di quel motore 140 che usano sicuramente gioca a loro favore.
ma questo è un discorso abbastanza generale.. tutti i rivenditori di pit italiani hanno fatto un discreto salto di qualita... tranne i soliti che ti vogliono solo mettere a 90°
speriamo che la cosa vada sempre in meglio.