Discussione: Trofeo Torre di Mosto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-08, 11: 58   #455
mighty max
Bannato
Bannato

ubicazione: zugliano (UD)
Minimoto: dm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da apistomassi Visualizza il messaggio
Della situazione che si è venuta a creare in pista io non trovo nessun problema se non che è stata messa in pubblico ed in malo modo
Semplicemente gli ideali di alcune persone e la visione della conduzione della pista erano diverse da quelle di altre , molto più civilmente di come è stato fatto bastava indire una riunione , mettersi d'accordo e ogniuno avrebbe preso la propria strada , il tutto si sarebbe risolto in modo molto più dignitoso.
A me di tutta questa storia resta la grossissima soddisfazione di aver fatto una pista come la sognavo io ma sopratutto di aver lavorato in compagnia e conosciuto molto meglio Max , Mattia e il Bara , coi quali l'amicizia è diventata ancor più forte , son state settimane faticose per il freddo , i km ed il tipo di lavoro , ogni sera tornavo a casa distrutto ma felice grazie sopratutto alla loro compagnia ( quella di Max a dire il vero non era molta sulla strada del ritorno , di solito appena passato il casello crollava addormentato sul cruscotto )
Quello che invece mi fa strano (e molto) è che sento molte lamentele e critiche , ma nessuno che si propone , ovvero nessuno che si offra attivamente per dare una mano al team a gestire la pista o ad organizzare ad esempio il trofeo , son sicuro che Diego sarebbe disponibilissimo se non addirittura molto contento di trovare altri validi ( più di quello che siam stati noi ) collabolratori , per cui se qualcuno ritiene di aver sufficiente passione e capacità nel fare un qualcosa lo invito a fare come Suba e contattare Diego , che sicuramente lo accoglierà a braccia aperte .
Mandi Massi
mighty max non è collegato