Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-08, 10: 37   #14
skeggia2025
Junior Biker
 
L'avatar di skeggia2025
 
Registrato dal: 12-01-08
ubicazione: Napoli
Messaggi: 327
Minimoto: PIT MOTARD AGB29
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da francesco86 Visualizza il messaggio
PM?scusa ma se parli dei messagi privati non mi è arrivato nulla
fammi sapere graziie 1000!!!
comunque con il getto max85 e min 35 sono riuscito a carburarla..ma con tempo un pò umido,lo spillo l'ho messo alla prima tacca dall'alto e la vite del minimo 1giro e 1/2..
speriamo che con tempo caldo non scarburi!!!!anche se ci credo poco!!!
ciao..
bhà strano...mi capitano cose assurde in questo forum...

Cmq ti dico solo che a me quando l'ho carburata ci ho fatto un turno di pista per essere sicuro di non carburarla a" A FREDDO"...ti spiego...tante volte quando si cerca di carburare la moto , la si accende si prova per un pò di sgasate e poi la si spegne...ma facendo così la moto resterà con la carburazione ottimale solo per poco, infatti quando la si scalderà per bene in pista tirandola per un turno intero inizierà a fare capricci. Questa è una delle cause per la quale la prima volta che si va a provare la pittina nuova ci si ritrova con dei problemi di carburazione a caldo
IL METODO PIU EFFICACE è di andare con la pit in pista e carburarla sul posto...sono sicuro anche io che per come hai messo lo spillo ti inizierà ad andare male dopo le prime tirate..

Ricorda che quando la moto è carburata bene DEVE essere un pò irregolare a freddo e al minimo( magari deve aver bisogno che gli tirate l'aria)...poi scaldandosi renderà al meglio, se invece la moto si accende anche troppo facilmente a freddo e magari senza neanke che gli tirate l'aria vuol dire che al 99% è carburata male(magra) e scaldandosi tenderà a non andare bene
skeggia2025 non è collegato   Rispondi quotando