Discussione: Che Telaio E'
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-08, 10: 02   #11
Old_Betzy
Junior Biker

L'avatar di Old_Betzy

ubicazione: Padova
Minimoto: MK3 carene C1, Polini 910s, Mk2, Stamas SR, Vittorazi e RRZ
predefinito

Ma, se hai già un telaio MK3 come mai chiedi com’è..¿¿

Ad ogni modo se il piccolo impara ad andare bene su una moto come quella, stai sicuro che non avrà nessunissimo problema su moto più performanti.. Sulla mia ci ho corso quasi tre anni, ma è anche vero che pur di correre sarei salito anche su in carrello della spesa a gettoni.. Avevo un carburatore 15 pari, con collettore Zocchi alesato ( è il collettore più corto che esista in commercio per le ns. mini ), Più corto = benzina diretta senza flussi dispersivi ( sempre nelle cinesi, nelle Italiane è un discorso a parte ),
alesato per il Dell’Orto e spostando il motore il più possibile in avanti ho potuto mettere anche la sua scatola dell’aria ma è stata proprio una bella impresa.

Devi ancora iniziare a metterci mano sul motore eh..¿¿

Più ci metti le mani più questo inizierà a vibrare, più vibrazioni più telaio è da saldare… Ho provato tre cilindrate diverse 39cc, 49cc, 49cc 5travasi… Lucidature, alberi a spalle piene, bilanciatura degli stessi, casse, gruppi termici, silent-block, rinforzi.. Niente da fare più lo pompi più è insopportabile.. tranne che con il motore originale…

Con il tuo Piccolo avrai notato che correndo con le Mk2 è costretto a far traiettorie diverse da quelle degli altri bambini..¿¿

Resta comunque esteticamente la cina aria più bella.

http://officina23.altervista.org/

Ultima modifica di Old_Betzy ; 17-06-08 a 10: 08
Old_Betzy non è collegato   Rispondi quotando