Quote:
Originariamente inviata da Titano
mully1... l'ho già detto 10 volte e lo sanno anche i sassi che abito a 10km dalla sede Dream, bazzico nel mondo dei motori da 20 anni e conosco amichevolmente pure il titolare ed i ragazzi che ci lavoran, di conseguenza certe cose le so, come penso le sappiano anche molti altri!
|
Titano, io non ho nulla contro di te, anche perchè mi sembri un ragazzo in gamba e di competenza, ma non mi spiego ancora il tuo assatanato favoritismo alla Dream!!
Dilla tutta, non nasconderci niente, sei troppo di parte!!!
Anche se io sono vicino la sede della WT( circa una 30° di minuti di macchina), ma non la metto sopra tutte le altre moto o la lodo a non finire e la metto sullo stesso piano di moto molto più blasonate!!! ( dopo quelle dei vari piloti ufficiali il resto è di qualità medio bassa).
Quindi mettiti allo scoperto, e questo lo dico ai moderatori di questo forum, ci sono persone molto valide ( Il Sig. Michele da Monzugno GNBMHL) che sono state bannate perchè si ritenevano troppo di parte (anche se non lo condivido), quindi occhio a non avere 2 peesi e due misure!!!!