Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-08, 23: 29   #432
Bara
MotoGP Biker

L'avatar di Bara

ubicazione: santo stino di livenza (ve)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da apistomassi Visualizza il messaggio
Spettacolo questo fine
..... sopratutto il colore di Rugg domenica pomeriggio !!!!!!!!!!!!
Le note dolenti :
Max , ma zio gallo , quando si cade se non ci si fa tanto male da non riuscire a spostarsiNON SI RESTA IN TRAIETTORIA , hanno dovuto fermare la gara per far entrare l'ambulanza per te e poi non sarebbe stata necessaria.....
Il Ferra non è riuscito a partire causa un pezzo di ferro che ha crepato una lamella , segnato l'albero , è salito per i travasi e danneggiato pistone e cupola della testa
La cosa grave è che oggi ho aperto completamente il motore ed ancora non son riuscito a capire da dove venga quel pezzo son terribilmente dispiaciuto per la gara del Ferra , ma son sicuro che le ultime due saranno suoi successi !!!!!
Il mio ginocchio è gonfio per la crocca capottandomi mentre saltavo le transenne per correre dal Ferra .... devo ricordarmi la prossima volta che non sono più un atleta !!!
Per tutto il resto è stato uno spettacolo , dai rapporti con gli altri piloti all'ospitalità di tutto il paddock , più di così non potrei che chiedere .... di correre anche io , il Bara e Mattia !!!!Mandi Massi
credimi che arrivare alle 5 di mattina dopo essere partito alle 10 di sera, senza soste, mi ha fatto passare la voglia di correre, ho il fegato a pezzi, ho bevuto 1000 caffè sti giorni, ma son contento lo stesso, xke mi son divertito e mi avete fatto dimenticare questo mio periodo di m...a con parecchi problemi, siete una bella famiglia, doverbbero fare una gara a settimana, andreai a lavorare il lunedi di corsa x far arrivare sabato il prima possibile
Bara non è collegato   Rispondi quotando