Il weekend più strambo della mia vita!! Comincio col ringraziare il cat perchè con lui vicino è tutto è più sereno e divertente, inoltre impossibile annoiarsi, come quando si inventa tecnico di camper all'autogrill o intasa il cesso dello stesso camper che due sere prima cercarva di aggiustare o tira su un circo il sabato sera che faceva invidia a zelig&colorado cafè messi insieme!! ingestibile!

Mille grazie alla Mamy, a Dolphy, alla zia Erica, e alla Roberta che mi hanno ospitato il venerdì notte nel loro camper nonostante fossi quasi un completo estraneo, e mi hanno fatto da famiglia per tutto il weekend!

Semplicemente mitici Bara Mattia Ferra e Ruggiero, i migliori tifosi del mondo, che mi hanno ospitato sabato notte e mi hanno supportato in qualche momento non proprio 'felice' !

Grazie al guru Massi, pozzo di scienza e saggio come il maestro miaghi, sempre disponibilissimo con tutti e pronto a scattare, nonostante mal di schiena, per aiutare gli sventurati di turno come il ferra, il cat, me e chissà quanti altri in questo fine settimana!

Grande Nadia sempre sorridente e solare, che ha offerto a tutto il paddok i sei chili di insalata di riso che aveva preparato!

Generosissimi Cupo, Cada, Edi, Boris, Matiz, Danilo (che mi ha fatto due zebedei per quà con la sua musica) Fluck e Ste (col qualche finalmente ho avuto possibilità di parlare all'infuori del forum!)
Un saluto anche a quella gran fregnotta della Nina