Quote:
Originariamente inviata da yarno74
Innanzitutto volevo salutare Toroloco e augargli una buona guarigione  ,poi volevo dirvi della mia gara svolta ieri a Treviglio sotto una pioggia incessante  .Be diciamo che ho fatto il terzo tempo nelle qualifiche nella mia batteria,poi dopo una consultazione con tutti i piloti abbiamo deciso di fare una finale secca con tutti e dieci i partecipnti.  .Be alla fine dopo una gara emozionante non mi apettavo di andare sul podio e portarmi a casa una coppa  ,grazie anche al supporto tecnico di Max che lo ringrazio per avermi sopportato fino alla fine 
Un saluto a tutti
|
Grande Yarno, vai a vincere fuori casa, ottima prestazione, ti ricordo che il 21 Settembre ci sarà una gara a Suzzara dove il mio amico Ezio, Presidente del Motosport di Suzzara, ha voluto riportare il nostro regolamento per categorie e abbiamo pensato di istituire il 1° Trofeo intercomunale Como/Mantova, dove si cimenteranno, oltre ai nostri piloti, altri motoclub e si designerà il titolo di Campione intercomunale 2008, manifestazione che abbiamo intenzione di ripetere anche negli anni a venire, rimanendo in calendario e questa è la prima data che mi/ci sentiamo di confermare ma non l'ultima.
Ci stiamo preparando per un 2009 ancora più esplosivo!!!!
Rimane sottointeso che l'invito non è solo per Yarno ma per tutti i ragazzi del motoclub.
Ciao a tutti Franco "VPCHP" Como