Quote:
Originariamente inviata da ice-man
Probabilmente non sono la persona adatta e direttamente interessata ma ho avuto l'occasione di vedere questa pista dall'inizio e mi dispiace che tutti voi organizzatori Max ,Bara, massi,Diego ecc.. i quali ho conosciuto personalmente e ritengo persone valide e affidabili abbiano litigato e non riescano a trovare un compromesso.
Come ripeto sò le cose anch'io per sentito dire e tramite forum e sicuramente qualcuno di voi potrà anche giustamente dirmi di farmi gli affari miei, ma se posso e se fossi in voi farei un incontro in privato e fuori argomento forum per cercare di chiarirvi e con mia speranza di rivedervi tutti affiatati come nei primi giorni.
Un gruppo come eravate voi come ho già detto tempo fà è difficile da trovare.
Mi scuso se le mie parole possono offendere ho dar fastidio a qualcuno ma ho espresso solo un mio parere perchè spero vivamente di rivedervi insieme con l'entusiasmo che avevate all'inizio.
Scusatemi ancora. 
|
Non ti devi scusare ice, hai espresso una tua opinione senza dar colpe e senza giudicare nessuno, è questo oltre ad essere molto corretto è educato, al contrario di altri che scrivono nella più totale ignoranza convinti di sapere.
Ovviamente quando si lavora vengono fuori discussioni e soprattutto incomprensioni, e si tende a dare per scontato la completa disponibilità di ogniuno quando invece non può essere così!
Spero di vederti in pista questo weekend, con un clima emotivo più sereno, che permetta a tutti di correre senza ansia e pensieri