Discussione: Trofeo Torre di Mosto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-08, 20: 24   #431
mighty max
Bannato
Bannato

ubicazione: zugliano (UD)
Minimoto: dm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ice-man Visualizza il messaggio
Probabilmente non sono la persona adatta e direttamente interessata ma ho avuto l'occasione di vedere questa pista dall'inizio e mi dispiace che tutti voi organizzatori Max ,Bara, massi,Diego ecc.. i quali ho conosciuto personalmente e ritengo persone valide e affidabili abbiano litigato e non riescano a trovare un compromesso.
Come ripeto sò le cose anch'io per sentito dire e tramite forum e sicuramente qualcuno di voi potrà anche giustamente dirmi di farmi gli affari miei, ma se posso e se fossi in voi farei un incontro in privato e fuori argomento forum per cercare di chiarirvi e con mia speranza di rivedervi tutti affiatati come nei primi giorni.
Un gruppo come eravate voi come ho già detto tempo fà è difficile da trovare.
Mi scuso se le mie parole possono offendere ho dar fastidio a qualcuno ma ho espresso solo un mio parere perchè spero vivamente di rivedervi insieme con l'entusiasmo che avevate all'inizio.
Scusatemi ancora.
Non ti devi scusare ice, hai espresso una tua opinione senza dar colpe e senza giudicare nessuno, è questo oltre ad essere molto corretto è educato, al contrario di altri che scrivono nella più totale ignoranza convinti di sapere.
Ovviamente quando si lavora vengono fuori discussioni e soprattutto incomprensioni, e si tende a dare per scontato la completa disponibilità di ogniuno quando invece non può essere così!
Spero di vederti in pista questo weekend, con un clima emotivo più sereno, che permetta a tutti di correre senza ansia e pensieri
mighty max non è collegato