Quote:
Originariamente inviata da samumarzoli
ema quella guarnizione è particolare perche nn va mai cambaita.. è una guarnizone idraulica riutilizzabile... altrimenti i crossisti quando sistemano la moto in base alla pista e cambiano l'anticipo dovrebbero averne un vagone 
|
Ah ecco xkè....

però a carter mi sembra un po' malfatta! Quasi che fosse stata fatta a mano e tagliata male! Però anche il mio amico mi ha detto che è normale...Adesso che apro vedo se prenderne una nuova, o se è proprio così di suo
Beh immagino che la tua sia quasi come un 4t in basso ed un tiro da 2t in alto. Un mostro insomma!
Cmq si le 4t sono ancora assurde... Troppa manutenzione e prezzi costosi!
Però con un 250 4t giri bene anche se non 6 un campione e ti stanchi molto meno.
E anche se non gira da un po' vai.. Col 2t è + dura
Cmq facendo le tue stesse considerazioni alla fine ho scelto x la mia
Quote:
Originariamente inviata da mully1
Io ho avuto il mitico gammone 500 
Purtroppo solo in prestito per qualche mese, ma ti staccava le braccia dal manubrio.
quanta nostalgia 
|
ah però mully!

eh l'rg...

sinceramente non l'ho mai visto tirare un po', ma dev'essere un vero mostro! Un mio amico aveva l'rgv250 e già era pauroso!!!! Non immagino il 500!
Ho visto girare due 500 2t da cross invece... che cosa sono.....

Poi essendo così grandi come dimensioni di tutto il motore girano poco + alti di un 4t!
Però valvola di scarico o no.... 500cc a 2t.... devono aver avuto una cattiveria...
Che a vederla ok già impressiona... ma provarla dev'essere ben un'altra cosa!

matto la bellezza di questi 2t è anche proprio che sono belli scorbutici. Ti danno quella sensazione in +.

Che il 4t non ti da...

Anche se con un 4t è molto + facile prendere la mano e andare forte già da prima. E senza troppa esperienza e allenamento
C'è da dire che il futuro ormai è 4t anche nell'off road... Tanto non xkè non abbiano + da dire la loro i 2t, ma x questione inquinamento e e scelte commerciali $$$