Discussione
:
Trofeo Torricola 2008
Visualizza un messaggio singolo
16-06-08, 17: 52
#
238
Sciamberga
Super Biker
ubicazione: a Casa
Minimoto: DM 2013
Quote:
Originariamente inviata da
WIDE
io non polemizzavo...anche perchè io la gara neanche l'ho fatta.....
si faceva per parlare di regolamento....
si infatti.. lo stesso pure io nn polemizzo niente come potete vedere rispondo solo adesso come poche volte faccio su questo sito per dire che intanto finche stiamo li dentro siamo sempre in un gioco spendendo poco o spendendo troppo...stressarsi poco o stressarsi tanto ridere poco o ridere tanto sempre che nn cambia nulla anzi se te ce impegni troppo a sto trofeo ti prendono pure in giro quanto pare...i fatti si fanno fuori alle gare serie federali dove li tutto è discutibile....e sicuro ci sono meno malintesi che attaccarsi a certe caxxxate per me prive per continuare certi post qui nn si polemizza nn si polemizza e poi è un treno di parole scritte tutte da gente bella adulta quanto vedo.. comunque per chi fosse cosi curioso da stressarsi la vita con queste cose la iscrizione a Simon V gliel'ho fatta io personalmente alle 8 e 30 appena arrivato in pista davanti a terence pagando la mia e la sua gara! poi se l'hanno messo li so problemi loro e nn nostri nn credete????
io credo che so tutte parole campate pell'aria queste perciò vivete la vita che i problemi sono altri quando da Dio ci si và per sempre
:s mt146
e come disse danger.... se posso permettermi....
"io la mia guerra già l'ho vinta...poveri illusi"
: smt146
Invia un messaggio privato a Sciamberga
Trova altri messaggi di Sciamberga