Discussione: Trofeo Torricola 2008
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-08, 16: 38   #233
Mirco89
Super Biker

L'avatar di Mirco89

ubicazione: Roma
Minimoto: DM FACTORY 50cc By DKO PoWeR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1900 Visualizza il messaggio
Ragazzi io nn vorrei dire niente ma state andando TUTTI sul ridicolo polemizzate TUTTI per TUTTO....c'č gente ke parla solo dopo aver sentito consigli o meglio solo dopo aversi fatto mettere la pulce nell' orecchio..e questo nn va bene, in qsto mondo ho capito ke c'č molta incoerenza e molta falsitā cosa sinceramente dovrebbe essere fuori dalla pista e da ogni posto!!!

per quanto riguarda me ringrazio...SCIAMBERGA & SIMONV per il rapporto d'amiciazia ke ci lega...il grande CARLETTO ke ancora una volta ha dato 1000 consigli e sempre buoni per mettere alle migliori condizioni la mot...IL GRANDE, UNICO, INEGUAGLIABILE ecc...ROBERTO per avermi fornito come sempre e come ogni gara assistenza..GRAZIE...ringrazio inoltre AZI (Corrado) per la sua grande simpatia ihihih...ringrazio Fabio e Roberto Amenta uno per le kiakkierate ke ci faccio sempre e l'altro per quei 10 ml di.....(Ci Siamo Capiti) ihihihih ahahahha..in fine saluto Simone Morandi e Ringrazio il Papā per avermi dato sempre i soliti consigli che mi da in ogni gara!!! GRAZIE

Ciao Ragazzi Mirco89.
(anke se sono arrivato 4°)
Mirco89 non č collegato   Rispondi quotando